Home page
Webmagazine internazionale dei gesuiti
Cerca negli archivi
La rivista
 
 
 
Pubblicità
Iniziative
Siti amici
Primo piano
Cerca in Primo Piano
 
Popoli è su iPad
11 marzo 2011
Popoli è ora leggibile anche su iPad. Dall’Apple Store e da iTunes Store sono scaricabili gratuitamente l’applicazione (As Popoli) e i vari numeri (clicca qui), con una selezione di articoli, arricchiti da contenuti multimediali. Nel corso dei mesi il prodotto verrà ulteriormente perfezionato e assumerà la forma di un bimestrale: ogni numero conterrà il meglio di reportage, inchieste, commenti e rubriche pubblicati in due fascicoli dell’edizione cartacea.

Popoli è la prima rivista cattolica italiana a sviluppare un’applicazione per iPad e tra le prime in Europa. L’ambizione è quella di riuscire a raccontare anche con nuovi linguaggi e con gli strumenti che l’evoluzione tecnologica mette a disposizione il modo con cui oggi il Vangelo viene vissuto e annunciato in un mondo che cambia. Per lo stesso motivo da alcuni mesi Popoli ha rinnovato il proprio sito ed è presente sui principali social network (Facebook e Twitter).

La realizzazione di Popoli su iPad è nata dalla collaborazione con Progetto Rosetta, una start-up che nasce con l’intento di valorizzare il mondo editoriale grazie a nuove forme di comunicazione digitale su supporti personali, sempre connessi. Popoli ringrazia per il contributo: Magnetic Media.

© FCSF – Popoli